"Tutto ciò che dobbiamo fare è conservare la nostra 
personalità, vivere la nostra vera vita, essere capitani
della vera nave." E. Bach

COS’E’ tueiltuofiore.com – percorso di consulenze online?


1) Il ponte che unisce la parte razionale di te stesso a quella più profonda passando attraverso dinamiche corporee ed emotive

2) Autonomia, a chiunque lo desideri, nell’utilizzo del metodo dei Fiori di Bach

3) collaborazione con professionisti che riconoscono alla Floriterapia di Bach di essere un bene di supporto al percorso di aiuto e guarigione dei loro pazienti/clienti

CONSULENZA ON-LINE E NON

Da buona counselour ritengo che il colloquio sia lo strumento più qualificato ad individuare i Fiori di Bach adatti alla situazione che stiamo affrontando, e ho scelto di farlo anche on line per dare la possibilità anche a te, così come l’ho data a me, di raggiungere o di creare un luogo che scegli tu e che si identifichi con la tua personalità.
Bada, so bene che scegliersi un luogo piuttosto che recarsi in uno già prescelto per noi ad alcuni può sembrare magnifico mentre per altri disastroso quindi, se sei tra i secondi ti invito a pensarci, ad ascoltarti e a identificare quel posto che ti rappresenta e dove ti fermeresti, volentieri, a parlare di te stesso… a un amica; al contario ti aspetto nel studio dove potrai trovare un posto accogliente dove poterti rilassare e aprirti.

COSA ASPETTARTI SE SCEGLI LA CONSULENZA ON-LINE

Ci troveremo su Zoom o via wapp e faremo una bella chiacchierata insieme!
L’incontro durerà circa un’ora e avrà lo scopo di far emergere i Fiori di Bach più adatti alla situazione e i successivi incontri saranno fissati ogni tre settimane circa dove parleremo dei risultati ottenuti. Il numero degli incontri poi sarà pensato in base alle singole esigenze.

Come iniziare

Inviami una email a info@tueiltuofiore.com dove:

-mi informi della disponibilità a fare un consulto e mi segnali giorni e orari disponibili per te nelle 2 settimane successive.

– fai una descrizione a grandi linee della problematica che vorrai affrontare con la Floriterapia di Bach.

Attendi poi una proposta da me, a risposta della tua email, dove ti indicherò gli appuntamenti possibili tra i giorni da te indicati (o possibili nuove proposte se già impegnati) e tutte le info per procedere.
Rispondi indicandomi l’appuntamento, giorno e orario, che preferisci tra le proposte e completa con il pagamento della consulenza (riceverai la definitiva conferma dell’appuntamento a pagamento avvenuto).

E il giorno dell’appuntamento?…

il giorno e l’ora stabiliti ci troveremo nella stanza virtuale di zoom (il link per entrare lo troverai nella email di conferma dell’appuntamento) o via wapp (ti chiamerò io all’ora esatta) e valuteremo, in accordo, gli obiettivi del trattamento e la giusta somministrazione floreale.

E nei giorni successivi all’appuntamento?…

Una settimana dopo che hai iniziato ad assumere i Fiori di Bach emersi durante il colloquio, dovrai scrivermi una e mail che ci aiuterà a valutare i loro primi effetti.
Sempre in questa email prenoteremo anche la data e l’ora del successivo colloquio.

Se pensi che non sia stata chiara e necessiti di ulteriori informazioni riguardo a quanto spiegato sopra, non esitare a contattarmi a info@tueiltuofiore.com